Impianti di rilevazione incendio

In caso di incendio ogni secondo diventa di vitale importanza. I sistemi di rilevazione incendio proteggono la vita di persone, l’ambiente e permettono di salvaguardare beni di particolare valore. Pertanto è indispensabile che i sistemi reagiscano in modo affidabile, evitando quindi anche spese successive.

Di fronte all’avvertimento associato alla presenza di fumo all’interno di un’azienda, è opportuno reagire immediatamente.

I sistemi di rivelazione fumo possono identificare i segni di un incendio fin dai suoi primi stadi, sul nascere, attivando una serie di allarmi che sono in grado di prevenire il fenomeno prima che diventi pericoloso per le persone o l’ambiente.

Vantaggi

Diversi sensori distinguono le possibili cause dello sviluppo del principio d’incendio per allertare prima che si verifichi la rapida espansione delle fiamme, che potrebbero a loro volta rilasciare polveri nocive per la soglia di respirabilità tollerabile all’uomo.

Tali dispositivi sono necessari a ridurre efficacemente la drammatica ipotesi di perdere vite umane, intendendo sia i visitatori che i dipendenti.

  • Proteggete immobili e persone con sistemi di allarme antincendio monitorati
  • Ridurre al minimo i falsi allarmi
  • Sistemi regolamentati e approvati dalle norme
  • Può essere integrato con altri sistemi di allarme
Se sei interessato a ricevere una prima consulenza personalizzata, scrivici a:  info@bossifranco.eu