E’ un servizio “chiavi in mano” che vi permette di accedere ad un piano di finanziamento personalizzato grazie al quale non dovrete sostenere alcuna spesa per l’istallazione dell’impianto fotovoltaico più adeguato al vostro fabbisogno energetico ed alle caratteristiche dello specifico contesto.

Ti accompagneremo fino all’ottenimento degli incentivi pubblici oggi disponibili per gli investimenti di efficientamento energetico e per la produzione distribuita di elettricità da fonte rinnovabile. Grazie al nostro programma Conto al Sole potrai diventare imprenditore dell’energia pulita ed accedere a finanziamenti bancari dedicati che minimizzano il tuo investimento:

 Produci, Consuma gratis e Rivendi la tua Energia.

 I  BENEFICI ECONOMICI

Con la fine degli Incentivi del Conto Energia, il prezzo dei componenti è sceso al punto da rendere conveniente qualsiasi impianto in Autoconsumo. Con l’integrazione di un Sistema di Accumulo dell’energia elettrica sarà possibile massimizzare la quota autoconsumata dall’impianto fotovoltaica e ridurre di conseguenza quella prelevata a pagamento dalla rete elettrica.

La Detrazione Fiscale del 50% del valore dell’impianto installato si unisce al diritto di vendere tutte le eccedenze prodotte attraverso il contatore bidirezionale. Per gli impianti più grandi è molto interessante le Qualificazione S.E.U. – Sistema Efficiente di Utenza– che consente di risparmiare ulteriormente sulla cosiddetta componente accessoria delle bollette.

Il GSE ammette con la formula dello “scambio sul posto” (fino a 200 kWp) il consumo gratuito della stessa energia prodotta grazie al sole, quindi al guadagno si aggiunge il risparmioBossi Franco a partire dalle proprie competenze nel settore dell’energy management, ha studiato un’offerta “chiavi in mano” che permette ai propri clienti di ottenere l’impianto fotovoltaico più adeguato al contesto e al proprio fabbisogno energetico. Gli incentivi ottenuti consentono di ripagare un finanziamento personalizzato che avrà a garanzia il medesimo impianto.

Il Servizio chiavi in mano per l’impianto fotovoltaico
Si articola in soli 5 semplici passi:

 Studio di fattibilità e assistenza per finanziamento bancario

  • Progettazione dell’impianto fotovoltaico secondo le normative
  • Presentazione della domanda di connessione 
  • Installazione e collaudo 
  • Pratica GSE per ottenimento incentivi

La vita dell’impianto è di oltre 25 anni ed i suoi componenti sono garantiti in efficienza fino a 20 anni

Come funziona il Finanziamento?

Attraverso uno studio del Vostro fabbisogno energetico e la progettazione dell’impianto fotovoltaico più idoneo alle Vostre esigenze, i nostri Esperti forniranno una analisi costi benefici che vi permetterà di accedere a piani di finanziamento dedicati disponibili presso numerosi istituti bancari.

Il meccanismo è semplicissimo:
La Banca finanzierà la realizzazione dell’Impianto Fotovoltaico, ed a rimborsare il mutuo o il leasing sarà l’energia prodotta dall’impianto attraverso la cosiddetta “canalizzazione” dell’incentivo. Fin dal primo anno la rata è ripagata dai benefici economici e l’utente si troverà da subito a risparmiare.

Ancora maggiore sarà il vantaggio se l’impianto fotovoltaico sarà abbinato ad altre soluzioni di Efficientamento Energetico che Bossi Franco potrà offrire attraverso una analisi specifica – Audit Energetico.

 

La Nostra offerta “chiavi in mano” è stata pensata per rispondere alle molteplici esigenze di quanti vogliano sfruttare l’Energia Solare.
E’ rivolta a tutti: residenzecondomini, consorzi ed aziende che intendano investire nel fotovoltaico.

Offerte particolari sono previste per Scuole, AlberghiAgriturismiAziende AgricoleAttività Artigianali o Industriali.

Se sei interessato a ricevere una prima consulenza personalizzata, scrivici a:  info@bossifranco.eu